DERAILED - ATTRAZIONE LETALE regia di Mikael Hafstrom

foxycleo     4½ / 10  13/03/2007 10:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller che non propone nulla di nuovo se non una sceneggiatura che lascia un po' a desiderare ed un cast piuttosto sottotono. Riguardo a questo credo che l'unico che dia un'interpretazione giusta sia Cassel, aiutato da uno sguardo allucinato, riesce nel proprio compito. Lascia invece a desiderare Owen, da cui ci si aspetta molto di più, o che per lo meno partecipi attivamente al film! Anche J. Aniston non è credibile nel ruolo di dark lady. Nonostante questi difetti il film scorre senza lentezza e senza nemmeno fare addormentare, peccato che sia da commentare subito dopo averlo visto perchè credo che trascorsi pochi giorni si dimentichi tutto!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  13/03/2007 10:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido pienamente Foxy.Anche a me 'sto film non mi aveva lasciato assolutamente nulla.Peccato perchè il regista prometteva bene,ma appena arrivano a Hollywood si rovinano.
foxycleo  13/03/2007 11:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti capiata a molti registi! Evidentemente hollywood ha la sindrome dell'inter!!!
Siamo sempre in sintonia ;)
Ellis77  15/03/2007 17:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io come Tylerdurden73 concordo in pieno con il tuo commento...per di più avevo pure letto il libro di Siegel James da cui è tratto il film e questo mi ha lasciato ancora più insoddisfatta (il libro invece è molto bello)...ma soprattutto la Aniston in quella parte prorio non ce la vedo..poco credibile!!

Ciauz!
foxycleo  15/03/2007 22:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti la Aniston proprio non è stata all'altezza!
Ciao