LA MUMMIA regia di Stephen Sommers

Enzo001     6½ / 10  09/12/2007 13:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto quando è uscito al cinema, ricordo che mi era piaciuto. L'ho rivisto da poco, ma questa volta non mi ha entusiasmato affatto. Belli gli effetti speciali, non male la prova degli attori, però rimane sempre il solito filmetto banale, con una trama carina, ma scontata. Un film senza molte pretese dunque, da vedere per passare una serata, ma veramente nulla di più. E' godibile solo se in compagnia. 6 e mezzo, perchè quando l'ho visto mi era piaciuto, se no avrei dato 5.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/05/2008 18:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volto mi scuso per gli errori di forma e grammatica..non rileggo mai !!
butterfly74  29/08/2008 15:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se posso essere sincera e se posso permettermi, sperando di non risultare invadente, non riesco a trovare tutte queste "sgrammaticature"...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/08/2008 15:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwhahahahah
no, guarda che ci sono un sacco di errori di punteggiatura nei miei commenti.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/08/2008 16:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, la smetto di essere pignolo ;-)