HARD KILL regia di Matt Eskandari

Attila 2     5 / 10  07/07/2022 14:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra un fottut0 videogioco sparatutto in prima persona solo che non puoi comandare i personaggi e questi fanno delle c@zzate assurde facendosi ammazzare come dei c0glioni.Bruce Willis si vede che oltre a perdere la capacita' di parlare non e' piu' in grado nemmeno di fare una scena d'azione ,visto che in questo,come negli altri suoi ultimi film,fa la parte di quello che ci smenA il grano ai mercenari ma non partecipa all'azione e la cosa mette una tristezza incredibile.In piu' viene anche fatto passare per un demente perche' che la figlia ....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER l'ha capito anche un mio amico che stava guardando il film con me e che ha dei disturbi dello spettro autistico e mi ha guardato e mi ha detto "ma Bruce Willis e' un c0gli0ne che non capisce che quella str0nz@ sta

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e in effetti Bruce Willis sembra proprio un c0glione in questo film.Comunque ,aldila' di questo,non si vede altro che sparare e poco altro