PSYCHO (1998) regia di Gus Van Sant

Sig. Chisciano     2 / 10  30/12/2006 02:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però anche le stesse inquadrature no dai!
Film inutile, poi c'è Mortensen che ha un cognome che non mi piace e questo finisce per incidere pesantemente su tutta la pellicola.
Julianne Moore non mi piace molto, forse ho visto i suoi film meno riusciti.
Dopo aver visto Elephant (non quello di Lynch) comincio a convincermi della malafede di Van Sant, ho visto dai commenti che ha fatto anche dei film belli, quando li vedrò forse lo rivaluterò..
Sig. Chisciano  30/12/2006 02:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo adesso che sul cast scritto sopra non c'è Julianne Moore, io me lo ricordo con lei, forse mi sbaglio non sono mai andato a controllare chi fosse..
Lillovsky  02/01/2007 15:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film inutile!
per i super minimi"
però... secondo me.. bisogna dare un pò di fiducia al Sig. Van Sant e vedere altri suoi film.. magari sono interessanti ! no?

Sig. Chisciano  02/01/2007 21:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti l'ho scritto nel commento che forse ho visto i suoi peggiori.. Comunque Gus è proprio un nome carino, sarà casuale che abbia scelto Mortensen per questo film..?
Lillovsky  05/01/2007 14:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla
è casuale per Gus Van Sant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Living Dead  21/03/2007 17:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si c'è anche lei, nel ruolo che un tempo fu di Vera Miles