ADAPTATION - IL LADRO DI ORCHIDEE regia di Spike Jonze

Bathory     9 / 10  03/03/2011 23:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più intelligenti che mi sia mai capitato di vedere.
L'incredibile sceneggiatura di Kaufman oscura totalmente il lavoro di Jonze, qui costretto al compitino data la non necessità di scelte registiche particolarmente elaborate.

Gondry e Jonze sono stati particolarmente fortunati a girare film la cui sceneggiatura era stata scritta da quel fenomeno di Kaufman...il lavoro del regista diventa estremamente più semplice.

Nicolas Cage magnifico.
KOMMANDOARDITI  02/04/2011 06:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusasse se l'ho trascurata ultimamente ma adesso possiamo benissimo tornare al discursus interruptus (tranquillo non è quel problemino che da tempo ti affligge...)

Dicevamo: procedi pure ;)

P.S.: Se non hai la risposta non crucciarti, abbiamo tutti i tuoi commenti futuri davanti a noi.
Bathory  05/04/2011 22:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda se mi ricordi su quale dei miei commenti stavamo discutendo vado a riguardare la discussione, perchè proprio non ricordo!
KOMMANDOARDITI  22/04/2011 00:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuiamo ad attendere speranzosi.

Se non sarà ora sarà tra cento commenti, so aspettare.
KOMMANDOARDITI  06/07/2011 15:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(C)onan, vieni a trovarci nel forum.
Nessuno te magna ;)