SI VIVE UNA VOLTA SOLA regia di Carlo Verdone

Attila 2     4 / 10  06/09/2022 11:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film irritante ,fa inc@zzre tutto,dalla trama,scontatissima che si capisce dalla prima scena come finira' ,alle gag,con volgarita' diffuse fine a se stesse,come quei film che fanno ridere con le scorregge,all'ambientazaione che ricorda queele dei cinepanettoni per finire con gli attori.Una Anna Foglietta che sa solo dire "c@zzo""sti cazz1" "porc0 *****" per tutto il film,Max Tortoraa che non fa ridere neanche una volta e poi,soprattutti,quello stronz0 di Rocco Papaleo,che in ogni film ha quell'aria da ritardato mentale,che non capisce un ***** di quello che sta succedendo e parla da idiota svagato che dovrebbero doppiarlo per non far ascoltare la sua voce irritante.L'unico e' Verdone che se ci fosse Caressa a commentare questa schifezza che chiamano film,direbbe "Maaaaaaaaa nooooooo !! Rischia di rovinare una carriera cosi'" Ma ormai,la china che stanno prendendo tutti questi attori,non solo Italiani,e' questa.Una tristezza infinita