LA PRINCIPESSA INCANTATA regia di Oleh Malamuzh

Testu     6 / 10  11/05/2021 15:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'estetica della principessa riprende i prodotti Disney recenti, in particolare Frozen, e pure la filosofia favolistica cerca di seguire la new age della tizia forte che mena. Onestamente, da un prodotto dell'est europa cercheresti qualcosa di alternativo e possibilmente elegante, piuttosto che una brutta copia senza fondi, ma bisogna prendere atto che non sono più i tempi di Atamanov e di Ivanov-Vano.

In sua difesa, il sapore non è proprio il medesimo, ci hanno restituito un eroe come co-protagonista, Mila riesce a fare occasionalmente simpatia, ed i due sono una coppietta d'altri tempi che si innamora subito. Apprezzabile.

Il lato negativo è che oltre alla poca originalità generale, a parte il duo Ruslan e Mila, tutti gli altri personaggi sono degli imbranati e dei tonti, ci sono inoltre i soliti animaletti geniali ma bruttarelli e purtroppo, per sottolinare lo svolgimento tendono tutti a muovere un po' troppo il proprio corpo, in modo quasi teatrale.

Per i più giovani