LA SIGNORA DEL BLUES regia di Sidney J. Furie

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     4 / 10  24/09/2006 01:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la cultura afroamericana, questo film (per inciso: pessimo) è un cult di grande prestigio, resta il fatto che l'interpretazione sconfortante della Ross (senza dimenticare, ahimè, il modo sgraziato con cui canta certi immortali hit di Billie Holiday) e dei suoi comprimari, non rende davvero un buon servizio nè al film nè alla figura di Lady Day.
Billy Dee Williams, lustri prima di trovarsi al fianco di Rocky nei suoi incontri di boxe, inaugura una carriera di belloccio senz'anima senza aver mai dato una prova almeno dignitosa del suo (inesistente) talento.
Meglio ascoltarsi "strange fruit" dall'originale, o dare una letta a qualche biografia
Dick  18/07/2007 21:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"lustri prima di trovarsi al fianco di Rocky nei suoi incontri di boxe"

Ma chi? Apollo? Mi sà che ti sei confuso: Creed era interpretato da Carl Weathers mentre Williams era Lando Calrissian nel secondo e terzo episodio di Guerrie Stellari (o quinto e sesto seguendo la cronologia narrativa). Se invece ti riferisci a qualche altro personaggio pardon.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/07/2007 00:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ho sbagliato non era Billy Dee su Rocky ok