MALIGNANT (2021) regia di James Wan

VincVega     5½ / 10  16/09/2021 12:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo horror mediocre di James Wan, perchè dopo i sopravvalutati e fortunati film di paura (e le loro relative saghe) "Insidius" e "The Conjuring", gli scadenti "Aquaman" e il capitolo di "Fast & Furious", speravo tornasse alla sua prima parte di carriera quando ha fatto le cose migliori, ovvero "Saw" e "Death Sentence". Invece questo "Malignant" non è niente di che, non ci ho trovato nulla di nuovo e quello che si vede è già stato proposto in passato. Per carità la variante diversa de

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, sarebbe una buona idea ma la resa non mi ha soddisfatto, anzi talvolta in alcune scene si rischia il ridicolo involontario. C'è da dire che la pellicola si guarda fino alla fine, ma non ci ho trovato nulla di esaltante. Addirittura qualcuno ha detto che "Malignant" è un ritorno al cinema indipendente, ma forse non sa che il film è costato una quarantina di milioni ed in Europa con quei soldi ci giri un kolossal.