MORTAL KOMBAT (2021) regia di Simon McQuoid

CyberDave     7 / 10  16/05/2021 20:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedendo i commenti degli appassionati del picchiaduro avevo basse aspettative, invece devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito da questo film.
La storia viene lasciata piuttosto in disparte, non si parla di quello che è successo negli anni precedenti ma si arriva direttamente al X Mortal kombat attuale, dove i guerrieri di Shang Tsung, dopo averne vinti 9 consecutivi hanno la possibilità di conquistare la terra se vinceranno appunto il torneo, questo ci porta a vedere solo alcuni personaggi, tutti però riusciti e caratterizzati benissimo, quello che più colpisce sono i vari combattimenti, raramente li ho visti cosi ben realizzati, una vera delizia che accompagna per tutto il film.

E' stata annunciata una trilogia, quindi molto probabilmente nel prossimo film vedremo Shao Khan e il suo tentativo di invasione della Terra e nuovi personaggi aggiunti.

Una bella sorpresa per quanto riguarda i combattimenti, le ambientazioni e i costumi, sulla storia si sarebbe potuto fare di più.

Promosso
genki91  24/06/2021 14:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una quadrilogia, a quanto ho sentito io. Fa ben sperare, se gestita nella maniera giusta.