IO SONO NESSUNO regia di Ilya Naishuller

Attila 2     7½ / 10  23/06/2021 18:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John Wick , chi ??????????? Ma quanta roba e' questo fottut0 film? Questo GENIO che e' Ilya Naishuller ,perche' di un fottut0 genio stiamo parlando.non si e' accontentato di essere un musicista,il frontman del gruppo Indie Biting Elbows,noooooo,ha voluto anche fare il regista e girare , nel 2015 il primo film d'azione girato tutto in soggettiva "Hardcore",che diciamocelo,e' stata una novita' ma alla fine dellavisione,faceva un po' venire da vomitare.Ma gia' da li' si capiva che questo maledetto Naishuller,aveva qualcosa da dire.......c@zzo se aveva qualcosa da dire !! E cosi',dal nulla,de botto ,ha deciso di prendere il 58enne COMICO statunitense Bob Odenkirk e trasformarlo nel nuovo c@zzo di JOHN WICK.Il bello,anzi,la cosa scioccante e' che e' tutto DANNATAMENTE CREDIBILE, siiiiiiiii,funzionaaaaaaa !!! Anzi questo contrasto,di un uomo un po' in la' con gli anni,dall'aspetto borghese che ammazza mafiosi Russi a nastro ,con tecniche da combattimento d'addestramento della CIA e con armi improvvisate alla McGyver e' la cosa che fa impazzire di questa pellicola che e' una sorta di parodia comica di "john Wick" ma non demenziale,anzi ,dannatamente,fottutamente,intelligente.Poi se ci aggiungi anche quel fenomeno di Christpher Lloyd,si il DOC di "Ritorno al futuro" che dice "mi sono goduto la pensione.....alzarsi tardi,fare colazione.....mi e' piaciuto,e' stato molto divertente,ma quanto mi e' mancata questa merd@" come se per si riferisse al fatto che per anni e' stato costretto a fare film in parti da vecchi e che non vedesse l'ora,a 82 di anni di tornare a fare un film coi controc0glioni,d'azione e comico,e inizia a sparare e a uccidere mafiosi come non ci fosse unj domani ,cosa si puo' dire ,che parole si possono trovare se non "wooooow,l'hi fatto brutto figlio di putt@na.....l'hai fatto davvero !!" Mamma mia che bello aver visto questo film,mi ci voleva proprio,risate,azione,scene indimenticabili,frasi ad effetto,personaggi perfetti.
"Chi c@zzo sei tu?" "io....ehm....sono nessuno" "non e' un gran che come risposta"........"FIDATEVI DI ME,E' SUFFICIENTE" !!!!!!!!