THE WALKING DEAD - STAGIONE 10 regia di Greg Nicotero, John Dahl, Laura Belsey, Michael Cudlitz, David Boyd, Dan Liu, Michael E. Satrazemis, Bronwen Hughes, Sharat Raju, Daisy von Scherler Mayer

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  18/04/2021 20:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resto piacevolmente sorpreso da questa decima stagione diluita nell'arco di due anni praticamente, cosa che non aiuta a seguire le varie storie di personaggi ormai divisi tra di loro.
La qualita' della maggior parte delle sceneggiature sembra voler dire che il personaggio di Rick portato avanti per 9 stagioni bloccava un po' le idee di chi lavora agli script.
Devo ammettere che non avere un unico leader è stata una scelta indovinata. La Morton regala ottimi episodi e quasi dispiace la sua uscita di scena.
Poi entra un personaggio strepitoso che sembra davvero uscito da un fumetto manga, la pazzoide solitaria che vive sola isolata da tutti (non ricordo il personaggio).
L'appendice di questa stagione riguarda 6 episodi un po' diversi dove purtroppo cala un po' il ritmo, in particolare con il penultimo episodio, il peggiore di sempre credo...la minaccia è un topo presente in cucina praticamente.
In conclusione proprio mentre viene annunciata la chiusura della serie con l'undicesima stagione, esce fuori una delle migliori stagioni!