LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 (1984) regia di Wes Craven

Requiem     1 / 10  28/01/2006 20:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non scherziamo.
Il sequel di "le colline hanno gli ochi" è + francamente imbarazzante. Wes Craven, l'anno dopo "Nightmare" e 8 anni dopo il capostipite "Le colline hanno gli occhi", ritorna nel deserto abitato dai pazzi, e ritorna pure Michael Barryman.
Ma il film di Craven è puramente alimentare, brutto e noioso.
Non c'è ironia e tutto procede nel peggiore dei modi, piattissimo, e tutto prevedibile.
Ma quello che sconcerta è l'insensatezza della storia e di tantissimi snodi narrativi.

Lontano anni luce dal primo capitolo, è un film fuori luogo, la cui utilità è pari a zero.
Se lasciamo stare le ultime terribili prove, ai tempi Craven ogni tanto faceva film belli come "Nightmare"o bellissimi come "Il serpente e l'arcobaleno", e ogni tanto veniva fuori con ste robe oscene.
clone 1975  16/06/2006 02:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ioa figo ,ma su un altro sito di film ti film col nick luigi cittarelli,nn per altro,per coincidenza ho guardato un commento su le colline hanno gli occhi 2 ed è uguale a questo
Requiem  21/06/2006 18:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah ah.,... qualcuno l'ha copiato evidentemente, mai sentito quel nome ( ne tantomeno firmato).