OLD regia di M. Night Shyamalan

Attila 2     6 / 10  06/09/2022 11:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella l'idea.Dopo la piscina di "Cocoon" che ringiovanisce i vecchi storpi ,con le protesi alle anche,che tornano a correre e a fare record olimpici,ecco la spiaggia di Shyamalan che in "Old" fa il contrario.Ovvero diventare vecchi di merd@ ,dei ragazzini e invecchiare di 30 anni gli adulti nel giro di una mezza giornata. Tutto girato coi giusti tempi,la giusta tensione tranne che per quel c0glione che sbrocca e continua a chiedere qual'era il film girato iniseme da Jack Nicholson e Marlon Brando e poi ammazza a coltellate il rapper cercando di fare una sttrage.Quello e' un vero imbecille.Questo film,tra l'altro doveva uscire nel 2020 ma e' stata rimandata l'uscita per colpa di quella porc@ta del virus,e ccccccome maiiiiiii?? Chissa perche' non e' uscito prima che ci obbligassero a vaxxinarxi ,peccato perche' il finale spiega bene che l'unico modo per testare un farmaco che avrebbe bisogno di anni di sperimentazione,sarebbe quella di avere una spiaggia dove un'ora corrisponde a due anni di vita di una persona e che non si puo' accelerarne la sperimentazione in nessun altro modo,ma evidentemente le nostre care case farmaceutiche di oggi,hanno proprio a disposizione quest'isola
Mic Hey  16/03/2023 02:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, come al solito, quello che arriva e rovina la trama (@#!#@). Grazie!
Oltretutto come aggravante proprio in un film di Shyamalan che come sappiamo puntano tutto sul mistero! Chi non usa gli spoiler andrebbe sanzionato.