IL FIORE DEL MALE regia di Claude Chabrol

sweetyy     4 / 10  22/04/2006 16:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inconcludente !
Requiem  22/04/2006 18:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vergognati sia del voto che dai, sia del commento .
lupin 3  31/05/2006 14:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ti credi di essere Dio per dire vergognati agli altri? ma vergognati te! Fai lo sperto virtualmente bravo, bravo, lo capisci ca tu si nuddu ammiscatu cu nenti! (forse cosi co capisci meglio) sono sicuro che se saresti di presenza non li diresti queste cose,
POVERACCIO che non sei altro!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/02/2007 22:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non si puo' dare un aggettivo del ***** per un film simile, così corrosivo e crudele... mi sembra che di inconcludente ci sia proprio il tuo giudizio
sweetyy  17/08/2007 22:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a kowà e fatti li caxxi tua,senza rancore! :D
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/01/2010 00:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un solo aggettivo per un film così complesso? Se permetti mi faccio i caxxi degli altri va bene?
sweetyy  31/05/2006 10:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda da come hai risposto hai dato prova di essere una persona poco intelligente! Se il film è piaciuto a te non è detto che debba piacere anche a me! Quello che dovrebbe vergognarsi sei tu e non io...cerca di rispettare le persone se vuoi essere rispettato..