ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE regia di Zack Snyder

Kyo_Kusanagi     7 / 10  23/03/2021 17:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che adesso Whedon sia tipo su Kripton per sfuggire a i suoi detrattori dopo l'uscita del film; Film che restituisce il valore e la visione originale di chi l'aveva pensata, e credo che adesso Snyder stia lì a gongolarsi soddisfatto del lavoro fatto ed è un peccato che la sua esperienza e apporto al mondo DC si chiuda adesso ,sopratutto per le premesse interessanti che il film apre e le molteplici situazioni da esplorare che forse non vedremo mai. La pellicola montata in 4:3 (scelta che non riesco a capire) e che dura 4 ore.4 ore però che non si fanno sentire un pò perchè è stato furbamente diviso in capitoli e un pò perchè ha un ritmo sostenuto e c'è sempre qualcosa di interessante da raccontare. Restituito il giusto spessore a tutti i personaggi,sopratutto a quelli introdotti nel film : Cyborg e Flash,possiamo apprezzare la nuova caratterizzazione del villain e il tono più cupo creato da Snyder. Sebbene anche la versione di Whedon tutto sommato non era malaccio e sapeva intrattenere questa sicuramente è raccontata meglio e vince a mani basse.