RUBY regia di Curtis Harrington

DankoCardi     5½ / 10  15/03/2021 23:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco ispirata storia di vendette dall'aldilà con accenni di parapsicologia e spudorate copiature da "L'Esorcista". Si salva solo la suggestiva e cupa ambientazione paludosa e l'efferatezza dei delitti con un bel pò di sangue ma per il resto mancanza di colpi di scena ed eccessiva prevedibilità. L'ho visto solo perchè anche questo era uno di quei film di cui mi incuriosiva la vhs in videoteca quando era ragazzino ma non ho mai noleggiato, altrimenti non ci sarebbe stato da scomodarsi.
Piper Laurie da giovane era tanta robina!
Italo Disco  16/03/2021 02:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo hai visto in italiano?
DankoCardi  16/03/2021 16:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, si trova tranquillamente
Italo Disco  16/03/2021 19:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero, scusami, mi sbagliavo con ABBY del '74 quello si introvabile in italiano.
DankoCardi  16/03/2021 23:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere...io ed un mio amico stiamo diventando matti per reperire Abby in italiano, o per lo meno i sottotitoli (anche in inglese) invece non si trova nulla. Ho un vago ricordo di averlo visto a noleggio -ovviamente in vhs- in una videoteca di Perugia verso la metà degli anni '90, ma potrei essermi sbagliato!
Italo Disco  17/03/2021 00:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse mi sbaglio ma credo non sia mai uscito in vhs in Italia.