GODZILLA VS. KONG regia di Adam Wingard

camifilm     5½ / 10  29/04/2021 14:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un film complicato da giudicare tramite un solo voto.

Credo si possa classificare come il film di passaggio.
Vecchia era e nuova...prodotto cinema.

Ottima Cgi e trama semplice, banale, ridicola. Ma attenzione, era lo scopo del film stesso. Al circo vedi i clown, non segui discorsi culturali. È puro divertimento.
Giusto quindi dare un buon voto al film in cui finalmente si vedono non a tratti a pezzi i mostri... Come da promessa.
Nessun approfondimento richiesto.

Io colleziono in dvd i film Godzilla old style.
Inoltre visitai il king Kong mostrato sdraiato in un capannone. Quello del 1976 con effetti speciali animatronici di Carlo Rambaldi, premiati con un Oscar. . Mostruoso. Gigantesco. Prodotto De Laurentis. Con Jeff Bridges (Drugo lebowski) e miss Jessica Lange. Recuperatelo!

Voto trama 6
Si segue bene, semplice, giusto mini interventi degli attori per aiutare lo spettatore a capire le poche cose tra kong e Godzilla, visto loro non parlano.

Voto effetti 6,5
Sembra basso. In realtà io credo che ancora non ci siamo al realismo, soprattutto nella gestione realistica delle scene azione con più elementi da gestire.

Voto film 7
È un circo ed intrattiene...e come il circo, perde attrattiva con avanzare dell'età.

Voto attori 6
Solo alla bambina
Il resto sembra recita parrocchiale

I voti non possono essere negativi per la premessa del circo! Se dobbiamo invece valutare il film con i fans dei titani... Non si raggiunge il 4