RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

Invia una mail all'autore del commento mari     8 / 10  20/02/2003 18:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emozionante,,vivo e sopratutto vero!!!L'ho vissuto a pieno,sono uscita con le lacrime agli occhi e quando sono tornata a casa ho faticato anche ad addormentarmi perchè mi frullano in testa 1000 pensieri,1000 riflessioni,1000 interrogativi sulla vita,sull'amore,sull'amicizia!Per la prima volta mi sono sentita protagonista nel cast di un film! E che CAST...ho rivisto una parte di me in ognuno e sono riuscita a dare risposte sulla mia vita sentimentale che da tanto andavo cercando e per questo devo dire grazie a Gabriele!!!Grazie e continua così
Poccy  27/02/2003 11:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, se ci vuole un Muccino a farti riflettere sulla tua vita sentimentale, stai proprio messa male
Invia una mail all'autore del commento UEDRO  22/02/2003 00:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cspita,se è vaero che hai rivisto una parte di te in tutti i personaggi ne devo dedurre che la tua vita sia proprio una *****....
ele  22/02/2003 10:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....e tu sei vuoto dentroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!.....
Invia una mail all'autore del commento UEDRO  22/02/2003 17:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti assicuro che provo piu cose di quante tu ne possa immaginare e la mia vita è sicuramente meglio di quella di questi personaggi.Non sono piu realizzato,forse neanche piu felice ma perlomeno ho degli ideali e delle persone che mi sostengono al contrario delle macchiette che ci propone Muccino:soli,tristi,tirano a campare senza avere motivazioni.Io una vita così non la voglio!
ilaria  23/02/2003 16:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunatissimo ad avere persone che ti sostengono e degne di fiducia...sai, a volte si hanno ideali, progetti, energie, speranze...e poi ci si trova a fare le isteriche - come la morante in quelle dolorosissime scene - perché ci si accorge che quelli che sono per noi ideali, per gli altri sono poco più che una farsa. non sempre si può scegliere, a volte ci si ritrova nella ***** e basta. quelle macchiette esistono, e non sono felice mentre te lo dico. contenta per te, davvero! :)