RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

outsider     9 / 10  02/03/2011 23:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto profondo, riflesso di un'Italia alla deriva.
Coreograficamente corretto ( musiche ritmiche di scena ndr) trasporta lo spettatore e lo trascina sull'onda del tempo che passa sui valori macinati dalla famiglia italiana in trasformazione.
La Romanoff sexy da farmi spruzzare nelle mutande.
Silvio Muccino formidabile.
Gabriele alla regia uguale a "portento" degli anni 2000, da annoverare come nuovo Risi o nuovo Monicelli.
andreapau  02/03/2011 23:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah.....dai outsider,così mi sottovaluti!due esche troppo evidenti anche per un attaccabrighe come me.suvvia,abbi un po'di rispetto per te stesso..non te ne rendi conto che così ti rendi ridicolo?
andreapau  03/03/2011 12:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se hai fatto caso alla sinossi del film:

"....Ora i sogni di diventare soubrette di Valentina, la figlia DICIASETTENNE, risvegliano nella famiglia desideri sopiti mettendo in crisi anche il fratello Paolo...."

Io ho fatto caso al tuo commento:

"....La Romanoff sexy da farmi spruzzare nelle mutande...."

E anche ad un altro,quello su "Il macellaio":

".....sono un bell'uomo di 41 anni..."

....Lo componi tu il mosaico o hai bisogno di aiuto?

Mi raccomando,quando decidi di chiamare l'avvocato non dimenticare queste "perle che ci hai regalato"

outsider  03/03/2011 19:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?????????????
Penso che siano tutti disposti a fare una colletta per pagarti lo strizza cervelli.
Scusa eh, ma proprio non si capisce un cactus.
Ma hai mai pensato che forse soffri di manie di persecuzione ed è per questo che ti accanisci sul prossimo rischiando grosso?
Questo è un tuo parto.
L'avvocato? Embè? Cosa vuoi che c'entri il mio dire con l'accusa di stalking che meriteresti?
A me la Romanoff, specie in quel film, mi fa spruzzare nelle mutande come la Parietti che mi eccita solo a guardarla nel macellaio.
Meh?
Sà vot?

andreapau  03/03/2011 20:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra che tu abbia capito BENISSIMO.
Quindi occhio...

Penso che per pagare una psicoterapia adatta a te non basterebbe una manovra finanziaria.
A parte il fatto che le manie di persecuzione non sono un genere di patologia ascrivibile al dire cio' che si pensa di un elemento del tuo calibro,credo che chi "rischia grosso" sia un "bell'uomo di 41 anni" che "spruzza nelle mutande" per una attrice che interpreta la parte di una DICIASETTENNE.
E' piu' chiaro il concetto?
Vedi di darti una raddrizzata
outsider  03/03/2011 23:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda non ci avevo proprio pensato, tuttavia l’hai detto tu, appunto:” interpreta una 17enne e come la interpreta, la Romanoff!
La raddrizzata me l’ha data lei…e io spruzzo! Hi hi
La Pariettona invece mi piace così, alla sua età. E io ri-spruzzo.
Tuttavia, sinceramente guarda, potrei dirti taci psicopatico paranoide o cose del genere ma non lo faccio,
perché credo seriamente che tu sia disturbato. Non dico che tu sia scemo, arrivi ad assumere comportamenti da pirla
perché hai una psiche disturbata.
Stavo per farti una battuta del tipo: “se ne fai una tu di seduta ti trattengono” in risposta ma non voglio proseguire nemmeno in una fesseria di risposta momentanea perché mi sono convinto, già da un po’, viste le tue persecuzioni, parlo seriamente, che tu sia una persona che ha un serio bisogno di aiuto psicologico.
Pertanto non ti rispondo più.
Però accettati e fatti aiutare.

andreapau  04/03/2011 07:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tu non ci abbia pensato,e lo ammetta è sintomatico del tuo stato di incoscienza.
Se tu fossi una persona normale sarebbe sufficiente esigere un linguaggio meno becero...ma cosa si puo' esigere da un quarantunenne che vive con i genitori e manifesta il gradimento verso il gentil sesso "spruzzando"?
Cosa si puo' esigere da uno che "spruzza", ed è orgoglioso di "spruzzare" per una DICIASETTENNE?
Voglio dire,se una persona adulta non si rende conto di quanto sia inadeguato esprimersi PUBBLICAMENTE alla tua maniera, e di quanto questa "esuberanza" espliciti un disagio profondo,una malattia,che cosa possiamo esigere?
NULLA
Stavo per dirti che ti diffiderei dal girovagare intorno alle scuole elementari e medie,ma non lo faccio.
Mi chiedo soltanto come tu faccia a parlare di aiuto psicologico dato che fornisci quotidiane prove di squilibrio...
Ti sei mai riletto i tuoi commenti?
Ti sei accorto che NON sai scrivere in italiano?
Ti sei accorto che NON capisci NULLA di cinema?
Ti sei accorto che scrivi sciocchezze come coreografia,colori,musica senza che ci sia un nesso?
Ti sei accorto che celebri il nulla che sei dandoti un tono da adulto,vecchio motociclista,vecchio intenditore di cinema,vecchio consigliere per i giovani.
Ti sei accorto di essere una NULLITA',sbeffeggiato sempre e comunque?
Ti sei accorto che nonostante la tua prosopopea vieni smentito dalla realtà?
Ti sei accorto che la realtà dice invece che sei un QUARANTUNENNE che vive ancora con i genitori?
Un QUARANTUNENNE che non è in grado di distinguere un delinquente da un eroe?il male dal bene?
Un QUARANTUNENNE che nonostante venga BANNATO (guarda che ce ne vuole a farsi bannare da Filmscoop) si registra con un altro account?
Un QUARANTUNENNE che vistosi scoperto non esita a inventare la pietosa bugia di una SORELLA?
Un QUARANTUNENNE che "spruzza" per una DICIASETTENNE.
Sei un PAGLIACCIO,un pericoloso PAGLIACCIO!

Non mi risponderai piu'?
Bravo,fai bene:ogni volta che aggiungi una parola dimostri che razza di essere sei quindi è meglio che ti protegga.
Ma io continuero' a metterti alla berlina semplicemente evidenziando le sciocchezze che scrivi..perchè non esiste che in un sito serio ci sia spazio per cani e porci che si pemettono di vomitare lo schifo che sono senza che nessuno intervenga.

E adesso puoi pure frignare con i moderatori,ma ti avviso:
datti una raddrizzata perchè di questi tempi non è molto consigliabile "spruzzare" per le DICIASETTENNI.
e' chiaro il concetto?
outsider  04/03/2011 21:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la cronaca: "non vivo con i genitor", è mia sorella che vive a casa mia.

Se la morfologia della frase per te avesse un significato, capiresti che si dice: "...che si permettano..." ispruzzato e ri spruzzo per la Romanoff attrice, non per la 17 enne. E la Romanoff...ne vale di spruzzi e ri spruzzi.

Ti rendi conto che per la serietà, l'accanimento verso un utente del web e le manie mentali che hai il coraggio di riportare sul sito non sei normale?

Continua con lo stalking...continua.
Ti ripeto, dire a me non sai scrivere è come diredi Picasso o Matisse
che non sapevano disegnare.
Tuttavia, credimi, vai al CIM - centro igiene mentale.
Tu non stai bene ragazzo. Questò è e puo diventare realmente pericoloso per te stesso o per gli altri.
Sai, anche a questo ci stanno attenti...di questi tempi.
Adios
E sono un hombre sincero...