RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

maremare     7 / 10  09/03/2004 23:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero Muccino, bistrattato a destra e a manca, ma che vi ha fatto? Credo che per molti sia solo una moda, come in passato bistrattavano Battisti perchè faceva moda. E invece io ho trovato questo film molto bello e ben girato. Muccino ha la rara capacità di trasmetterti le emozioni concitate dei protagonisti attraverso la tecnica di ripresa. Questa è dote rara.
Che poi il suo cinema sia nevrotico questo è altro discorso.
Credo che lui stesso sia così (lo avete mai visto parlare?)
Nettamente inferiore a 'L'ultimo bacio' ma comunque godibile. Un voto in più per lo scandalo suscitato negli ambienti 'massmediologici' solo per avere detto quello che sanno tutti..

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/04/2005 21:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, carissimo, ma non concordo per niente. Tutto è talmente costruito da mostrare la corda ogni volta ... senza contare che tutto finisce a sedare e ricostruire definitivamente valori familiari già persi (ma il divorzio è un peccato?) L'escamotage dell'incidente poi... dai... Comunque se non altro è il suo film meno peggio
norah  18/01/2005 22:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente
JoJo  01/04/2004 20:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che scrivere due volte lo stesso commento paro paro per due film diversi è quantomeno originale.
maremare  06/04/2004 00:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le ultime due righe, però, sono diverse! :-)