RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

sweetkriss     1 / 10  25/04/2007 00:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia è appena finito e contavo i secondi...film da guardare con a portata di mano una consistente dose di ansiolitici, isterismi, corna e *******simo questo è il succo, non è un film è un bordello ma nel vero senso della parola, un marito squallido fino alla fine che avrei preso volentieri a sprangate di ferro, una moglie isterica, una figlia zoccola e un figlio s****to che parla come un menomato...non credo proprio che questo film rispecchi la quotidianetà della famiglia italiana fortunatamente di famiglie così credo che ce ne siano veramente poche...Muccino si sarà ispirato alla sua. Un film senza senso noioso e sopratutto privo di morale dall'inizio alla fine (x esempio: Fai la zoccola e avrai successo) i fratelli Muccino farebbero meglio se vendessero verdura al mercato.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/04/2007 00:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salviamo la Morante, và
sweetkriss  25/04/2007 00:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vero lei la salvo anche se eccedeva troppo negli isterismi, salvo anche l'attrice che interpretava la ragazza che non si filava il Muccino, per il resto è uno zero sto film..."Ricordati di me"...e chi te scorda Muccino co sta ca.ga.ta di film
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  25/04/2007 15:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto.