RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

PAOLUCCIA     7 / 10  12/04/2005 00:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto stasera e dv dire che ad un anno d distanza dall'ultima volta,sara' che sn maturata,l'ho guardato cn occhi diversi.La fine m ha spezzato il cuore,se penso che una persona molto spesso nn puo' vivere fino in fondo i suoi sentimenti...Senza obblighi,FINTI SORRISI,mille circostanze....e' davvero triste.Ma questa purtroppo e' la vita,e le rinuncie sono tante...ANKE SE NON E' POI ALLA FINE TUTTO UNA ***** QUELLO KE CI CIRCONDA,LA CHIAVE PESSIMISTICA CON CUI FIRMA I SUOI FILM MUCCINO NON MI VA MOLTO A GENIO.E poi le solite tematiche ultra banali, il successo,la voglia d farcela a qualunque costo,il fatto d nn credere fino in fondo in se stessi,le varie paure personali...Oggettivamente non si puo' dire sia un brutto film,MITICO IL BENTIVOGLIO!La Morante secondo me e' una maniaca ossessiva gia' di suo e le appioppiano x questo sempre ruoli di sto tipo.La Romanof (bellissima),nella parte della zoccola se la cava bene..Incommentabile la Bellucci,che se ne stia sulle pareti!!
PAOLUCCIA  15/04/2005 00:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi ora che c penso vorrei far notare cm muccino sia intrippato cn gli stessi nomi: Carlo e Giulia,e poi,come nell'ultimo bacio ,spunta pure il Paolo.