RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

Invia una mail all'autore del commento sara     10 / 10  16/03/2003 20:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupendo! L'ho visto oggi al cinema e sicuramente lo andrò a rivedere pure sabato prossimo! Silvio Muccino è stato stupendo
Invia una mail all'autore del commento kate  17/03/2003 12:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Sara ti posso solo dire ke anke x me il film è molto bello ma Silvio Muccino fa schifo, non sa recitare manko poco e l'unico motivo xkè sta in questo film è xke è il fratello del regista...se vuoi risp... ciao ciao...
Invia una mail all'autore del commento Viviana  17/03/2003 15:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non la penso affatto così,anzi credo ke Silvio sia stato mitico e ke sia riuscito ad interpretare il personaggio dello s****to,dolce comunista come solo lui sa fare!Non so se hai visto "come te nessuno mai".Cmq è stupendo,t consiglio d vederlo se non l'hai già fatto.GRANDE SILVIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento kate  17/03/2003 19:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho visto anke come te nessuno mai e muccino mi ha dato la stessa identica impresione quella di uno ******* ragazzo ke l'ultima cosa ke sa fare è parlare e recitare in compenso il fratello è un bravissimo regista...