RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

Invia una mail all'autore del commento Raissa_     6 / 10  09/03/2003 00:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film discreto,muccino come sempre si riconosce nel suo modo di proporre il lieto fine ignorando completamente il marcio che c'è stato!
Invia una mail all'autore del commento Mari  18/03/2003 12:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se credi che Ricordati di me abbia un lieto fine...siamo messi bene!! Ma ti rendi conto che lui richiama la Bellucci perchè profondamente insoddisfatto e che tutto ricomincia??? Io sono uscita dal cinema con una tale tristezza addosso...altro che lieto fine!!! Ciao
cele  11/03/2003 17:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lieto fine??ma hai guardato il film di cui stai parlando??
valerio  10/03/2003 10:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè quello dell'ultimo bacio ti sembra un lieto fine? quello di ricordati di me è un lieto fine?
sono ipocrite e "deboli" accomodature di situazioni dalle quali per mancanza di coraggio e per paura nessuno riesce ad uscire ... ma in entrambi i film tu sai per certo che la situazione è compromessa ... la Mezzogiorno nell'ultimo bacio finesce che (si intuisce) si fa l'amante e Accorsio fa il fesso a casa... qui Bentivoglio soffocato dalla noia richiama la Bellucci... raga' ma che film vedete? vi addormentate prima del finale?