RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

The lady of the rings     1 / 10  01/03/2003 20:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara helope, è semplice, si chiama ricordati di me perchè durante il film le persone si addormentano e non si ricordano più che hanno visto....il titolo non è altro che 1 avvertimento...
Invia una mail all'autore del commento selene  02/03/2003 20:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è come pensi.infatti dietro al film c'è una storia psicologica ke vale la pena di essere capita.non dare considerazioni affrettate.prima di parlare conta fino a 100.
helope  02/03/2003 21:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse dovresti contare tu fino a 100, anzi fino a 1000000000000...Ognuno può esprimere la sua, e poi The lady non stava dicendo sul serio...
the lady of the rings  03/03/2003 21:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara selene,
rispetto la tua idea, ma io sono una a cui piace divertirsi al cinema e non mettermi lì a riflettere sul ritratto psicologico del film...conterò fino a 100, come vuoi tu, ma dopo sarò ancora più convinta che la psicologia non è il punto forte del cinema...
morning star  05/03/2003 13:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava selene, certa gente crede che leggere tra le righe significhi andare a vedere che c'è tra una riga e l'altra di un libro, ma naturalmente non trova mai niente. il fatto è che quando ci si scopre nudi di fronte alla rappresentazione dei nostri vizi, si è portati a rispondere non coi fATTI o le parole ma con gli insulti, irragionevoli ed immotivati. ciao
morning star  02/03/2003 14:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok brava adesso vai indietro, balla e se conosci la canzone cantala.
cosa ? non sei una brava ragazza perchè quelle arrivano solo in paradiso? e tu vuoi arrivare dappertutto? bene non ti rimane altro che andare a letto con taricone
helope  02/03/2003 19:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai imparato tutto il film a memoria? Forse hai preso il titolo alla lettera: Ricordati di me= non dimenticarti delle battute di questo film!!!!!!!!!
the lady of the rings  02/03/2003 19:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Helope sei un mito....mi sà che la "stella del mattino" è diventata una stella cadente
morning star  05/03/2003 13:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè a quanto pare almeno il sense of humour non vi manca. il punto è che se non vi è piaciuto il film, o il genere, non per questo deve essere considerato il film più brutto del mondo. oppure vi sentite chiamate in causa in prima persona?. fatti vostri ma ricordate che la "stella del mattino" non è solamente un'astro del cielo ma anche una gloriosa arma che punisce gli stolti
The lady of the rings  06/03/2003 19:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gloriosa arma che punisce gli stolti, non ho mai detto che è il film più brutto del mondo e ti sfido a trovare una prova contro quello che ho appena affermato....come vedi chi non sa leggere non sono io!!!Ho solo detto che il film non mi è piaciuto, non che è il più brutto! Non mi sento chiama assolutamente in causa, non vado a letto con chiunque e non sono infedele ne sull'orlo di una crisi di nervi...impara a rispettare ciò che gli altri dicono, vedrai che poi non riceverai più insulti
MORNING STAR  18/03/2003 18:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CARISSIMA LADY IO NON HO MAI DETTO CHE TU NON SAI LEGGERE, MA SEMPLICEMENTE CHE TU NON SAI LEGGRERE TRA LE RIGHE, IL CHE ASSUME TUTTO UN DIVERSO SIGNIFICATO, CHE TU, NATURALMENTE, NON HAI CAPITO. PURTROPPO LA TUA SITUAZIONE è BEN PEGGIORE DI QUELLA CHE PENSAVO, RICORDATI COMUNQUE CHE PER TE CI SONO SEMPRE LE SCUOLE SERALI. CORAGGIO NON TI ABBATTERE
the elf  02/03/2003 17:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ti ha fatto uscire dall'ospedale psichiatrico??
morning star  02/03/2003 17:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li riferimento è attinente al film, se non lo hai visto o non ti ricordi le scene è asolutamente un tuo problema
The lady of the rings  02/03/2003 18:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio amico the elf infatti il film non lo ha visto...lui ha visto solo il signore degli anelli (che non ha nulla a che fare con Ricordati di me, e sono sicura che neanche tu negherai la superiorità del film)....TUA SORELLA HA COMMESSO UN GROSSO ERRORE
the lady of the rings  02/03/2003 18:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io comunque non mi ricordo quelle battute .....stavo dormendo
helope  02/03/2003 19:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e fammi indovinare un pò tessssoro: stavi sognando quel tipo seduto accanto a te al cinema....mentre io anzichè vedere Il Sinore degli anelli ero profondamente presa da quel verde così intenso su cui spiccava la scritta Exit!!!!!!!!!!!!!!
morning star  02/03/2003 17:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tua sorella