RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

Invia una mail all'autore del commento Maria Rosa     10 / 10  28/02/2003 16:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordati di ME è un film bellissimo. Sono una appassionata di Silvio Muccino e posso dire che in questo film a recitato in una maniera fantastica. Dovete andare a vederlo perchè se no vi perderete la bravura di una persona FANTASTICA!!!
Invia una mail all'autore del commento kurtney  28/02/2003 16:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io sono un'appassionata di Silvio se ti va puoi fare un giro sul suo fc oppure rispondere alla mia e-mail così mi dici se vuoi entrare e ti do l'indirizzo.
Invia una mail all'autore del commento Maria Rosa   28/02/2003 16:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie saresti molto gentile a mandarmi il suo indirizzo, è da un sacco di tempo che lo stò cercando ma non riesco mai a trovarlo.... mi faresti un grande piacere1
Invia una mail all'autore del commento stevia  01/03/2003 11:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che non sabbia recitare.... e parlare