caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
polly(segue)     4 / 10  27/02/2003 15:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buona recitazione ... Bentivoglio e la Morante sono due bravi attori, ma non certo x questa interpretazione. banale nei dialoghi, ripetitivo nelle tematiche e' praticamente un film inutile ma furbetto, ben confezionato per ricevere consensi da un pubblico digiuno di "cinema"
Valerio  28/02/2003 09:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonami Polly, rispetto la tua idea, ma ... che film hai visto?
no perchè che il film non ti sia piaciuto è soggettivo, che la recitazione sia pessima è falso, oggettivamente!
urlata... ti credo lei fa la parte dell'isterica esaurita come deve recitare... ? piuttosto che una attrice brava riesca a recitare la parte dell'attrice contemporaneamente distratta, nevrotica, bravina ma senza tempi... fingere di essere se stessa che fa il contrario di se... insomma la recitazione della Morante non si può discutere! Valentina è recitata bene, Bentivoglio non recita affatto in modo urlato ... boh! tutto è relativo per carità, ma senza voler polemizzare, così per dire... sembra una ingiuria la tua più che una critica... uno sparare a zero.
pour parler
valerio
polly  28/02/2003 11:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che ho trovato nella Morante la stessa identica recitazione della Mezzoggiorno nell'ultimo bacio, sembra come se Muccino abbia solo un unico modo di dirigere ... una persona isterica non necessariamente urla a quel modo ... i suoi personaggi sono eccessivamente "caricati" quasi macchiettistici e poi silvestrin al telefono che rivendica la figlia! la proprio nun je l'ho fatta, dai!