LUPIN - STAGIONE 1 regia di Louis Leterrier, Marcela Said, Angelica Astilla

The bitter end     5 / 10  26/01/2021 18:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione totale per me.

La storia, figlia di una scrittura pigra e superficiale, fa acqua da tutte le parti e per poter andare avanti ha costantemente e disperatamente bisogno che tutti i personaggi coinvolti si comportino come degli idioti ogni due per tre, roba che manco in un horror di serie B.
Lo stesso Assane Diop diverse volte fa delle scelte assurde nonostante ci venga presentato come un uomo geniale, come uno che sta 10 passi avanti a tutti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Non ha senso ed è, a mio avviso, un' incongruenza enorme (qualcosa che ha poco a che fare con il concetto di "sospensione dell'incredulità". Se domani comincio a leggere "Le avventure di Sherlock Holmes" ed il protagonista ad un certo punto fa delle scelte idiote senza motivo, io chiudo il libro e non proseguo più).

Non do meno di 5 perchè tutto sommato è un prodotto piuttosto divertente e Omar Sy è straordinario ma, come detto, rimane una serie che va vista a mente spenta.

PS: Irritante il cliffangher nel bel mezzo degli avvenimenti. Spero non si dovrà aspettare un anno per la seconda parte