BABE - MAIALINO CORAGGIOSO regia di Chris Noonan

solitecose     10 / 10  24/09/2007 17:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che il film sia una metafora da pochi capita.
Babe, un maiale, arriva nella stalla dove tra incomprensioni e voglie di essere qualcos'altro riesce, alla fine, a trovare la sua strada... leggi anche: un ragazzo omosessuale arriva in una famiglia che non lo capisce e lo emargina per la sua condizione di .. diverso. Lui all'inizio prova a fingere di essere quello che non è (un cane pastore) ma poi quando la piazza si è accorta della sua situazione, in pochi capiscono quanto sia difficile, emerge la vera sofferenza dei diversi che sotto le feste natalizie (metafora del mangiare il maiale) sofferenza più sentita quando tutti si amano, ecco..
paagonabile solo a film come Brockback Mountain e Silverado.
Ottima regia ed effetti Speciali impagabili.
Babe, uno di noi.
s.
Bathory  22/12/2007 14:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a c.agare tu e le tue cazzzate
solitecose  05/02/2008 03:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figlio di bagasciona
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/12/2007 15:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei pregato di evitare gli insulti personali, assolutamente fuori luogo.
solitecose  04/02/2008 15:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bathorty è omo
someone else  31/01/2010 20:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
son venuto qui a dare un'occhiata a quello che ha scioccato tanto elio91.

Effettivamente quello che dici ci starebbe con il film.
E' un pò strano magari ma ci stà (cioè io quando ho visto Babe avevo tipo 12 anni, quindi non ho minimamente colto sta cosa).

Ora, il tuo 10 mi fa pensare ad un mio amico gay che stravede per tutte le cose con un messaggio pro-gay o comunque che cercano di far accettare i gay ai "benpensanti".