AMERICAN PIE BAND CAMP regia di Steve Rash

faluggi     10 / 10  21/02/2008 00:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più bello della saga!! IL MIGLIORE UnZ UnZ

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  22/02/2008 22:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi, vallo a pigliare dove dico io...
faluggi  24/02/2008 13:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi che ho ragione? tu tieni sotto controllo il mio profilo, ma non hai altro da fare?
7HateHeaven  12/06/2008 23:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
\cretino.. molla il cinema...
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  06/10/2008 21:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHA W DIO CHE ESISTI!!!!
Wally  11/08/2008 14:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il migliore UNZ UNZ??? eh dai 1 al Cavaliere Oscuro o tutti gli altri film che stronchi? mi fai schifo
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/08/2009 01:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me rode...? Ne sei sicuro? Ciò che ti rende """famoso""" come dici tu e che ti distingue dagli altri non è una tua qualità bensì il semplice fatto che sei un povero demente frustrato... tutto quì. Se hai o no i SOLDI non lo so, non mi interessa... che tu sia ricco o no a me che cosa cambia? Sai quanti ricchi ci sono al mondo? Me la cavo benissimo col mio stipendio di cassiere di banca, non sarò miliardario ma non muoio neanche di fame. Per quanto riguarda DONNE invece mi sento più sicuro nel dirti che quasi sicuramente non ne hai... ho 30 anni e so riconoscere un segaiolo da PC. Se tu avessi tutte le donne che dici passeresti il tuo tempo diversamente e avresti quel poco di cervello che hai impegnato quindi non dovresti riversare tutte le tue frustrazioni su di un sito internet. Sulla FAMA non posso darti torto... ne hai moltissima ma ti sei mai fermato 5 minuti a chiederti il perchè? Anche Andrey Romanovic Cikatylo è famoso... ma prechè ha ucciso e mangiato 55 bambini! Molto probabilmente la tua ignoranza è tale da non sapere nemmeno chi sia costui ma non mi meraviglio, il tuo modo arcaico di esprimerti parla chiarissimo! A tal proposito torno a dirti che se il mio modo di parlare ti risulta troppo difficile nonahai che da chiedere e sarò lieto di spiegartelo nuovamente. Smettila di rispondere con versi e cretinate... cerca il dialogo e forse qualcuno potrà VERAMENTE starti a sentire perchè finora ti hanno tutti solo ed esclusivamente compatito e sai perchè... PERCHE' SEI UN FALLITO
raiden_87  05/10/2008 15:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? cioè i tuoi voti a film sono tutti 1 .. e 2 e metti 10 a questa ***** ma ti farei spalare ***** di cavallo a vita buffone!
Invia una mail all'autore del commento wega  21/02/2008 09:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco spiegato tutto..
tonymastelllo  02/07/2008 00:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ti sei ancora suicidato???Dimmi dove sei che vengo a prenderti a bottigliate testa di C.A.Z.Z.O