L'ELEMENTO DEL CRIMINE regia di Lars von Trier

gere89     4 / 10  21/11/2009 17:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lento lento ed ancora lento...
La trama del film è decisamente accattivante se fosse stato realizzato in un altro modo, però a causa della lentezza e "dell'euforia" dei dialoghi il risultato non è dei migliori (ma nemmeno dei peggiori)...
A mio parere, il color seppia è decisamente azzeccato proprio perchè gli dà un tocco di film antico. Anche le atmosfere mi sono piaciute proprio perchè conferiscono al film una visione da anni '40 (anche se non si capisce bene nè il periodo nè tanto meno il luogo "soprannaturale", sebbene si parli di Europa, nel quale è ambientato il film).

L'inizio comunque non mi ha deluso, peccato per il finale, del quale non ho capito molto!!
BrundleFly  21/11/2009 22:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai deluso tu!
gere89  22/11/2009 14:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè scusa... se a me sono piaciute alcune cose e a te no, non vuol dire che sia io quello "anormale"
BrundleFly  22/11/2009 14:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mica detto che 6 "anormale". Ho solo detto che mi hai deluso!
BrundleFly  22/11/2009 14:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, inoltre l'avrai apprezzato di più anche perchè sapevi già cosa aspettarti. Io invece no...
gere89  22/11/2009 15:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, magari si è vero... però non capisco come fai a dire mi hai deluso... alla fine gli ho dato 4, quindi non è ke mi sia piaciuto.