100% LUPO regia di Alexs Stadermann

shark15     7½ / 10  18/08/2021 11:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo dire che questo cartone mi è piaciuto nonostante la trama mi ricorda altri cartoni un po anche i personaggi tipo L'Antagonista come nel Re Leone è lo zio del protagonista solo che a differenza di scar non uccide il padre ma lo rinchiude nel sotterraneo di un canile e fa credere che sia morto perche vuole diventare il capo branco dei Lupi poi invece l'altra antagonista che si fa chiamare comandante è simile a crudelia demon ma a differenza di crudelia che vuole le pellicce il comandante invece vuole trasformare i cani in parrucche poi l'ambientazione il canile è come quella di Lilli e il Vagabondo inoltre la Domestica il suo modo di combattere mi ha ricordato la Vecchietta di Madagascar che riesce a sconfiggere il comandante e liberare i cani il protagonista Freddy Lupin non l'ho trovato odioso ma simpatico e divertente come nella scena dove fa la Pipi e non finiva più per non parlare della chihuahua Twitchy che ogni volta che veniva chiamata piccola diventava una furia una cosa che non mi è piaciuta molto sono state le voci di Nina e Matti e per fortuna compaiono poco tornando al film anche se non è un capolavoro consiglio di vederlo almeno una volta visto che è divertente.