PICCOLI OMICIDI TRA AMICI regia di Danny Boyle

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  27/01/2014 22:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo esordio di Danny Boyle, quando era ancora un regista con delle idee: il climax finale e lo sguardo di Ewan McGragor valgono da soli una carriera. Peccato che dopo Trainspotting il talento di Boyle si sia visto solo a tratti, offuscato com'e' dal dio denaro.
anthony  27/01/2014 22:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che finito "trainspotting"!
E "28 Giorni dopo" che è un capolavoro...dove lo mettiamo?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/01/2014 10:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
28 giorni dopo è precisamente uno di quei film in cui si vedono sprazzi di talento: i primi 15 minuti, con Londra deserta, sono da storia del cinema; il resto del film è un mischione di Romero e Matheson privo di originalità ed incisività. A me semmai a caldo piacque e divertì molto The millionnaire, che pure era pieno di difetti di sceneggiatura; a freddo, però, anche quello mi appare un esercizio stilistico marchettaro e patinato, privo di cuore e lontano anni luce dalla sporca originalità di Piccoli omicidi tra amici e Trainspotting. La cosa mi dà fastidio, perché Boyle sarebbe veramente bravo.
gemellino86  28/01/2014 12:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi aggiungere gli OVA di Hamtaro? Ho visto che quelli di Dragonball ci sono.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/01/2014 15:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inserisci la tua richiesta completa qui, per favore: http://www.filmscoop.it/forum/forum_posts.asp?TID=312&PN=1&get=last#6846686