caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND - STAGIONE 1 regia di Magnus Martens, Sharat Raju, Rachel Leiterman, Dan Liu, Michael Cudlitz, Loren Yaconelli, Sydney Freeland

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Freddy Krueger     4½ / 10  18/04/2021 10:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I primi due episodi presagivano molto meglio di così. La sensazione era che poteva essere uno spin-off avvincente sul futuristico mondo di Walking Dead dando spazio a riflessioni sulla vita durante un'apocalisse, sulle ambizioni giovanili in un mondo finito e sulle poche risorse ormai a disposizione. C'era ancora qualche frammento di civilità tra cui scuole, lezioni di autodifesa e progresso scientifico.
Non infervoratevi perché tutto questo va in fumo in poche visioni, la stagione continua in una vergognosa nullità senza la minima partecipazione emotiva, senza un traguardo di arrivo e soprattutto senza scene di azione o suspense. Ma proprio zero di zero, dieci episodi senza niente di tutto questo!
E stendiamo un velo pietoso sui giovani protagonisti, caratterizzati malissimo e senza uno straccio di personalità. Nessun protagonista si salva, forse l'unico personaggio salvabile poteva essere quello di Julia Ormond ma che appare in pochi sporadici momenti, quindi nulla da fare.
In sostanza, pacchiano, vergognoso e inutile tentativo commerciale, bocciatissimo.