THE UNDOING - LE VERITA' NON DETTE regia di Susanne Bier

Goldust     7 / 10  11/02/2021 09:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che più o meno, nel giudizio di questa serie, anche gli altri utenti sono sulla mia stessa lunghezza d'onda ( o io sulla loro ).. "The undoing" è un prodotto veramente ben fatto, intrigante nella sua costruzione e recitato come Dio comanda ( anche da Grant, che comunque resta il più debole del novero per quella sua smania di eccedere con l'enfasi drammatica ). Uno spaccato dell'alta società borghese americana di grande effetto dove una famiglia apparentemente modello si trova da un giorno con l'altro travolta da una serie di eventi incredibili. La Grace Fraser delle Kidman, donna forte eppure piena di dubbi, prova a tenere la barra dritta della sua vita attraverso la tempesta ed è la vera protagonista di una serie che ha il punto debole nell'ultima puntata, dove i nodi vengono al pettine. Una conclusione di stagione deludente dove troviamo

Piccola menzione speciale per la "nostra" Matilda De Angelis, una alla quale non manca nulla per lasciare il segno. Brava.