IN & OUT regia di Frank Oz

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     7 / 10  27/09/2006 13:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente commediola con un Kline incontenibile supportato dalla frenesia della madre, la rediviva e sempre deliziosa Debbie Reynolts.
"In § out" è un film brioso e leggero che comunque riesce a dire cose importanti sul tema dell'omosessualità (domanda: perchè "il tema"?) senza ricorrere a troppi stereotipi, anche se l'ammiccamento dance del protagonista al ritmo di "I will survive" (uno dei classici della gay-disco) fa pensare al peggio...
Notevole - vista la reputazione da donnaiolo che si è fatto - il bacio appassionato di Tom Selleck, prototipo azzeccato del working man che ha fatto - come si dice nel gergo - l'outing.
ULTRAVIOLENCE78  09/07/2008 14:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè il tema? Perchè viviamo in una società ancora ottenebrata dalla (a)cultura borghese e cattolica. Ma quando si capirà che non esiste nè l'eterosessualità nè l'omosessualità, ma soltanto la sessualità?!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/07/2008 12:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/09/2006 13:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erano i v, people? Mah
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  27/09/2006 13:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che hai ragione? Macho man è nella colonna sonora ma le lezioni di virilità le fa con I will survive, credo...Dovrò necessariamente rivederlo, anche perchè merita.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/09/2006 21:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeh non sei esperto di gay-disco