IN VACANZA SU MARTE regia di Neri Parenti

Hondreck     1 / 10  17/12/2020 14:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cari Christian e Massimo, è con il cuore in mano che vi ringrazio davvero per i miei 30 anni di Cinepanettoni (o all'occorrenza ombrelloni). Una borghesia italiana raccontata nel miglior modo possibile, gag e rappresentazioni degli anni 80 e 90 semplicemente perfette, però ora è davvero il momento di dire basta.

Capisco la voglia di recitare (perchè di quella si tratta) ma a settant'anni si cambia. Non scherzo se dico che vorrei vedervi insieme fino a 90 anni, Natale dopo Natale, ma la sensazione è che quella magia che vi ha contraddistinto fino a Natale sul Nilo o in India ora non ci sia più. Gli anni passano per tutti ed è necessario reinventarsi per non scadere nel poco credibile.

I cinepanettoni, quelli veri, sono finiti dopo Vacanze di Natale a Cortina, ultimo acuto di un Christian ancora....CHRISTIAN.

Del film ho davvero poco da dire...
Mic Hey  24/12/2020 01:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..io non sarei così drastico, pensa a Stallone che con Rocky6 e i Creed anche lui è quasi ridicolo e doveva ritirarsi da un pezzo (dopo Rocky5).. Ma per curiosità questo VacanzeSuMarte è uscito nei cinema ?!
Hondreck  27/12/2020 15:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma Stallone in "Rocky Balboa" ha un fisico da spellarsi le mani dagli applausi nonostante l'età. De Sica é bolso ed evidentemente sovrapporsi, Boldi ha 75 anni (75!!!!), non Sono più credibili in certi ruoli. E te lo dice uno che li ha amati sin da Vacanze di Natale 90. Guarda Andrea roncato, tanto per farti un esempio, ha completamente cambiato personaggio e carnet di battute (e ci mancherebbe...), Christian non puó continuare a scimmiottare gay e sparare volgarità sessiste a quasi 70 anni, dai.

Detto questo, Stallone in Creed non combatte, interpreta una sorta di rivisitazione di ció che fu per lui Mickey, é ben altra cosa.

Il film é disponibile a noleggio su Sky, Youtube, Amazon etc...

Detto questo Se ne fanno uno nel 2021 me lo guardo, ma che magari sia una pellicola volta ad introdurre un passaggio di testimone agli attori del domani, altrimenti oltre al cineombrellone diciamo addio anche al panettone. E vi prego, NON fate yuppies 3!