IL RAGAZZO DI CAMPAGNA regia di Castellano & Pipolo

Buba Smith     4½ / 10  14/03/2014 16:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

L'ho trovato deludente al massimo. Si salva solo qualche battuta di tanto in tanto, ma il resto è veramente da buttare.
BlueBlaster  14/03/2014 16:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eresiaaaaa......
Buba Smith  18/03/2014 11:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Innanzitutto, devo congratularmi con tè per essere riuscito ad esprimere un parere di dissenso, senza offendere.

Detto ciò, mi spiace, mi sono accorto di aver dato il voto più basso, però non posso farci nulla.

Io valuto i film e poi gli voto per quello che sono (ovviamente secondo il mio personale giudizio). Indipendentemente se nel passato erano considerati dei capolavori, o se sono presenti illustri attori e registi.

E di certo non mi faccio influenzare dalla media. Se un film mi ha trasmesso un voto da 4,5 gli metto 4,5. Non gli vado a mettere 5,5 perché la media è alta.

Spesso mi è capitato di andare contro corrente e prendermi insulti gratuiti da tutti.

Insulti che fanno solo ridere. Perché?

Da quel gran capolavoro al quale tutti hanno dato voti altissimi, fai una bella cosa. Prendi per assurdo lo stesso film; prendi uno dei tanti che stà per dare un voto tipo 9.

Ora fai finta solo per un secondo, che il nostro amico immaginario, invece di trovarsi una media di 8,85, si trova una media di 5,40. Fai conto che l'attore sia sempre lo stesso, ma che in questo contesto non sia famoso. Idem vale per il regista. Stesso identico film, ma con un regista diverso.

Ora ci scommettiamo le palle che il nostro caro amico invece di dare 9 allo stesso identico film, andrà a dargli 6, se è tanto?

Ecco la ragione per cui spesso vado contro corrente. Perché la gente si fa influenzare inconsciamente dagli altri, facendosi imporre cosa è bello e cosa è brutto.

pilone  17/06/2015 23:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bestemmiaaaaaaa