ELEGIA AMERICANA regia di Ron Howard

Mauro@Lanari     2 / 10  02/12/2020 16:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se danno l'Oscar per il numero di scene madri consecutive, stavolta Howard vince per non so quant'anni di fila.

Mauro Lanari
Freddy Krueger  02/12/2020 19:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sarebbe piaciuto leggere un commento che rendesse l'idea, piuttosto che un voto denigratorio e una riga incomprensibile.
Mauro@Lanari  02/12/2020 20:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quand'i difetti sono già stat'individuati dai professional reviewer, mi limito a sottoscrivere: in genere prima m'informo e se poi condivido sono laconico.

And so on.
Mauro@Lanari  02/12/2020 22:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho omesso le stroncature dei critici anglofoni (son'online), il pubblico yankee ha reagito diversamente (è online anch'esso), qui (https://www.rivistastudio.com/elegia-americana-netflix/) si cerca di fornire a tale discrepanza una spiegazione che non m'ha convinto. Giudico esagerata pure l'accusa di "poverty porn": ribadisco che secondo me sono 115 minut'ininterrotti di scene madri deficitarie di pudore, urlate, esagitate, esasperate col contributo pure dell'overacting delle due coprotagoniste.
Remington  13/01/2021 12:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè parli come Cattivik?