ULTRA' regia di Ricky Tognazzi

Shulz     7½ / 10  22/07/2007 22:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto lo dò perchè lo vidi che avevo 14 anni e mi rimase impresso nella mia mente..non chiedetemi il perchè..sin da piccolo,quando mio padre mi portava allo stadio..il mio sguardo fisso era lì..o alla curva o al settore ospiti..della partita poco mi importava..però ritornando al film di ultras c'è giusto qualcosina poi alla fine è pur sempre un film..quindi se vi fate una trasferta col treno a Torino capirete le cose come stanno realmente!
ULTRAS LIBERI(ma quelli veri..)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/07/2007 15:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so quanti anni hai per dire a me se sono andato mai in trasferta a vedere la Roma,ma stanne certo,io andavo in trasferta mentre tu ancora dovevi nascere.
Shulz  24/07/2007 02:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che stavo ancora nella palle di papà..ma almeno non facevo una cosa che poi ho rinnegato ehm..vabè ciau :-P
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 09:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rinnegato?leggiti meglio il mio commento .
TART  05/08/2007 11:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tempè , è una battaglia persa, lacia perde sò bimbetto.