MARCELLINO PANE E VINO regia di Ladislao Vajda

Niko.g     8 / 10  22/04/2012 20:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pablito Calvo è stato una rivelazione che ha impresso inconsapevolmente questa pellicola di una forza espressiva unica e senza tempo, anche grazie ad una fotografia essenziale ma efficace.
Un finale bellissimo che assurge ad inno alla purezza, rapida scorciatoia per il Paradiso.
Si versano lacrime, i fortunati le verseranno col sorriso.
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/04/2012 21:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche tu lo sai che FS sta per chiudere? Niko!!!
Niko.g  23/04/2012 00:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm... e quali sarebbero i motivi?
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/04/2012 16:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritiro tutto, era uno scherzo organizzato da Paul...
Meglio così, va'...
Niko.g  23/04/2012 23:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino il tempo che avranno perso gli utenti a stargli appresso. Strano però… una persona così seria, che ha sempre dato poca importanza alla sezione OT, visti gli intensi dibattiti sul cinema. Non me lo sarei mai aspettato.
elio91  24/04/2012 17:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu Niko hai fatto la tua parte e personalmente ti ringrazio per aver partecipato anche se non di tua spontanea volontà e senza sapere nulla.
Sorridi: un giorno verrai ricordato in uno dei 3d più storici del sito.
elio91  24/04/2012 17:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se in piccolissima parte, per un solo tuo intervento e per essere stato tirato in mezzo senza che tu lo sapessi. Ma son piccoli dettagli senza importanza.
Niko.g  25/04/2012 10:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no tutt’altro. Ho ancora i brividi. Sono scherzi non da tutti. Immagino vi siano corsi intensivi full immersion per poter arrivare ad alti livelli come questo.
elio91  25/04/2012 11:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevamo chiedere a te di partecipare al flash mob, ma eravamo preoccupati che col tuo immenso senso dell'ironia ci distruggessi uno per uno e allora abbiamo desistito.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/04/2012 23:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul "serio"?. Ma po favor!!!
Una persona con 10 nick diversi per ogno occasione? Ma Niko!!!
Ok, dai, ci becchiamo...
Niko.g  24/04/2012 00:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aurora cara, mannaggia... ero un pochettino ironico. Vuoi che non conosca il soggetto in questione?

e dài, nun me fa' arabbià ;-)

Invia una mail all'autore del commento thohà  24/04/2012 17:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha, scusa. E' che mi sto disabituando all'ironia, dati i pescioni in faccia che mi sto prendendo ultimamente.

Ciau. :-))