MARCELLINO PANE E VINO regia di Ladislao Vajda

Harpo     5 / 10  10/11/2006 16:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi giuro che io da bambino odiavo questo film. L'ho detestato aspramente. Il film è di una noia estrema e rivederlo oggi mi farebbe venire mal di stomaco. Assolutamente spaventosa la dose di perbenismo che avvolge tutta la pellicola. La mielosità del bambino è inferiore solo a quella del film. Non attribuisco voto inferiore solo per non offendere chi ha dato voti altissimi.
Terry Malloy  22/11/2006 19:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè forse parlare di perbenismo qui non è proprio adatto, sai si tratta di Cristo...
Harpo  22/11/2006 20:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se si tratta di Cristo, il perbenismo di questo film mi da il voltastomaco.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/11/2006 09:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cattivo senza cuore, non ti perdonerò mai :,-(
Harpo  23/11/2006 10:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono mica cattivo! il punto è che spesso e volentieri i registi che vogliono fare 'ste porcate strappalacrime, diventano bolsi e ripetitivi. Quindi va a dir su al regista, non a me!
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/11/2006 12:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mhhhh... in effetti costui ha approfittato del mio buoncuore e ha turlupinato i miei sentimenti.
Vado a dir su al regista e non a te (qualsiasi cosa significhi).
Harpo  23/11/2006 13:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dir su = rimproverare, brontolare.
Terry Malloy  25/04/2012 14:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uauauauauaau, ma tu ti ricordavi di una chicca così?