NON DORMIRE NEL BOSCO STANOTTE regia di Bartosz M. Kowalski

Attila 2     6½ / 10  12/08/2022 17:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non aprite quella porta".... in Polonia,e in Polonia va anche meglio che in Texas perche' intanto spiegano cosa e' successo ai due personaggi deformi,che sembrano Costanzo e Malgioglio, e come lo sono diventati,po ci buttano il prete cattivo che e' il Gary Oldman Polacco,Morgan Freeman bianco,a raccontare la storia e le final girl che non e' bionda e neanche fig@,incredibile.e' bellleeessseeeeemooooo,c@zzo e' bel...oh scusate ho detto c@zzo ?? Perche' mi sono accorto che da' fastidio.Prima quando scrivevo c@zzo venivano tutti gli asterischi per non farlo leggere,allora scrivevo c@zzo con lo zero al posto della O finale,ma ho visto che da qualche giorno anche se lo scrivo cosi' compaiono tutti gli asterischi,siamo peggio che la censura cinematografica !! Almeno nel cinema le parolacce si possono dire,o come in questo film si vedono sangue e budella anche se hanno censurato il momento che i due ciccioni pieni di bolle ,colpiscono le vittime,ma fanno vedere delle scene truculente.Qui invece c'e' gente che vede questi film ma si scandalizza se legge la parola c@zzo !! C@zzo che cosa triste e bigotta.Allora censurate anche la parola PENE ,cosi' quando uno scrive "pene dell'inferno" compare cosi " "*** dell'inferno" , bello no ?!!!!!!! Che tristezza,come quelli che vogliono cancellare la scena cult di "benvenuti a sti fr00cioni!!" dal film "Fracchia la belva umana" perche' potrebbe urtare la sensibilita' dei fin0cchi !! che non viene sostituito dagli asterischi perche' potrebbe riferirsi alla verdura !! Ora,magari anche c@zzo,con la chiocciola al posto della A sara' CENSURATA ,andiamo avanti cosi,non possiamo piu' dire un c@zzo-Comunque c@zzzzzzooo bello sto horror Polacco !!