BORAT - SEGUITO DI FILM CINEMA regia di Jason Woliner

marcogiannelli     8 / 10  15/11/2020 12:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una ****ta pazzesca questo ritorno di Sacha Baron Cohen al personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo, ovvero Borat.
Pensavo fosse impossibile visti i guai che Cohen ha causato a se stesso e alla produzione 14 anni fa, ma l'attore britannico deve aver sentito la necessità di dire la sua sul COVID, su Trump e sulla situazione americana attuale.
Per fare questo ha rischiato ancora: ha partecipato al congresso repubblicano vestito da membro del KKK, ha partecipato al comizio di Mike Pence travestito da Donald Trump, ha vissuto per giorni in casa di negazionisti del COVID sotto le sembianze di Borat per via della quarantena, ha destabilizzato una sopravvissuta all'Olocausto, ha cantato una canzone razzista in una manifestazione di estrema destra ma è dovuto scappare quando l'organizzazione ha scoperto che si trattava di una presa in giro. Ma la scena madre e da scoprire è l'imboscata a Giuliani.
Il ruolo della donna è ampiamente discusso e raccontato attaverso una presa di coscienza.
Film che non piacerà a nessuno perché ammazza tutti, ma io lo trovo pazzesco.