BORAT - SEGUITO DI FILM CINEMA regia di Jason Woliner

antoeboli     4 / 10  10/11/2020 17:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già il primo Borat del 2006 non era sto grande capolavoro,se non tutta la pubblicità che ci sguazzava attorno.questo seguito venuto fuori all improvviso,infatti girato in gran segreto,è davvero poca roba.
Sembrava che Borat avesse imparato come si vive in una società moderna come gli Usa,ma qui la sceneggiatura trova una scusante per appiopparci le sue vicende e quella della figliola,che da 1 km si capisce che è la classica bona,truccata alla bene e meglio per sembrare una ragazza sfigata,manco Plinio Fernando,e che avrà una sua evoluzione con tanto di disavventure col padre.
Ma il fulcro sono proprio le gag,che togliendo quella 'del bimbo',il resto è un accozzaglia insipida di sketch che invece dimostrano una situazione americana molto simile a quella che viviamo in italia durante questo periodo.
Invece ho trovato per nulla telefonato il finale,che secondo me spacca di brutto e fosse stato della stessa qualità tutto il resto l avrei promosso.