IO NON HO PAURA regia di Gabriele Salvatores

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     7 / 10  22/03/2005 12:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film di Salvatores, forse un pò troppo romanzato (a tratti sembra uno spot della Barilla), ben recitato, non mi è piaciuto molto il finale (anche se suppongo fosse uguale al libro, che però non ho letto).
patt  22/03/2005 12:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanch'io l'ho letto e forse è stato un bene, in genere dopo il libro il film delude sempre..pciù
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/03/2005 12:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero, di Ammaniti però ho letto "Ti prendo e ti porto via" che è molto carino, te lo consiglio... pciù!
patt  22/03/2005 12:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
letto, si mi è piaciuto, tanto che ho letto pure "fango"..ma lì cala..
aripciù
marco86  01/10/2007 23:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggiti anche io non ho paura chè tanto sei ingegnere e non hai un ***** da fare.però devo dire che Ti prendo e ti porto via mi è rimasto più impresso,ma valgono la pena entrambi.

il finale del film penso non ti sia piaciuto perchè è più stucchevole di quello del libro,ma in linea di massima la storia è para para al libro con poche varianti.