L'AMORE A LOOK LODGE regia di Max McGuire

DankoCardi     5 / 10  21/11/2020 18:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto tv sentimentale che non ci si crede per quanto sia sdolcinato. Una tipa sgallettata che lavora in un albergo dove organizzano matrimoni si innamora di un tizio, moscio come un mollusco, appena conosciuto (evidentemente non ha mai visto un uomo in vita sua); lui è il classico uomo d'affari che non ha tempo per l'amore ma lei gli si attacca come una cozza e questo poveraccio non ha altra scelta. E così tra piattezza, banalità varie, dialoghi che sembrano scritti da bambini...per bambini, si arriva ad un finale prevedibile al millimetro. Io classificherei questo film sotto il genere "fantascienza" perchè sembra ambientato in un universo parallelo dove la disgrazia più grave che può capitare è sbagliare marca di burro di noccioline: va tutto bene, non succede nulla di particolare, tutti si adorano a vicenda e non fanno altro che aiutarsi e scusarsi per tutto. Se non vi piacciono gli horror allora vi consiglio vivamente di vedere questo film: è così fastidiosamente mieloso che dopo sentirete fisiologicamente il bisogno di un pò di orrore e violenza.