DEATH OF ME regia di Darren Lynn Bousman

Macs     4 / 10  22/11/2021 21:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto tanto questo film dalle premesse discrete, ma che gia' dopo mezz'ora si rivela per un'accozzaglia di confuse allucinazioni, visioni, corse e rincorse in mezzo a gente che scuote maschere e vessilli imporbabili come in un perenne carnevale. Il buon Luke Hemsworth parecchio imbolsito deve trovarsi in forte bolletta per girare un film del genere diretto dal regista dei piu' che dignitosi seguiti di Saw, un lontano ricordo ormai. Quando si capisce dove il film voglia andare a parare (e ci si mette un po'), la delusione e' tanta, cosi' come opprimente la sensazione di stare buttando del tempo prezioso. Una noia assurda attanaglia lo spettatore che non vede l'ora lo scempio si concluda, anche se teme sinceramente quali nuove idiozie gli possano venire proposte. Ed infatti il finale e' risibile con ultimissima scena che mi ha veramente indotto a mandare al regista un liberatorio invito a recarsi in quel famoso Paese.