caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PALM SPRINGS - VIVI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI regia di Max Barbakow

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
camifilm     6½ / 10  21/11/2020 22:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono entusiasta della colonna sonora che inizia da subito con una serena melodica e riassuntiva canzone nel cui testo è scritta la storia del film...
FOREVER AND EVER di DEMIS ROUSSOS
Per proseguire durante il film con Megatron Man di Patrick Cowley
e molte altre.

La trama è semplice, ma molto bizzarra e questa volta sono più persone in tempi diversi e incognite nuove ad intrecciare i propri destini nello stesso giorno e chissà da quanto tempo. Quindi qui il dubbio che assale i protagonisti è se vale la pena di cercare tornare al tempo normale e scoprire magari di essere morti da anni, secoli... non esistere più. Questa particolarità non mi pare fosse considerata nel CULT con BILL MURRAY....

Ah.. c'è un omaggio sin da subito al film di Bill Murray, un omaggio vocale (almeno in doppiaggio italiano, non so in lingua originale). Se lo scoprite è abbastanza facile.

Attori bravi.
Avrei evitato le scende di SESSO esplicito in commedie che potrebbero essere anche viste con i figli, se queste scene possono essere evitate e non hanno senso di supporto al film.

Non sopporto i finali post titoli di coda.

Per il resto OTTIMA colonna sonora. Bella trama frizzante, bizzarra, ben interpretata. Regia curata, anche non impegnativa direi.

Se il tema è già trattato non significa il film debba subire negatività a priori. Altrimenti non si farebbero più western, basta con horror dal mostro cattivo, .... basta cinema.





Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER